Grand Hotel Sitea, il soggiorno perfetto nel centro di Torino

Grand Hotel Sitea un Grand Hotel nel centro di Torino.

Un Grand Hotel nel centro di Torino.

Situato nel cuore della Torino risorgimentale, proprio alle spalle della centralissima Via Roma e di Piazza San Carlo, a pochi minuti da Piazza Castello, il Grand Hotel Sitea esprime il suo fascino nella discrezione e nella riservatezza.
Sorto nel primo Novecento ed improntato ad un‘ospitalità di tradizione, l‘hotel vanta una posizione ideale per chi desidera spostarsi a piedi fra le vie del centro, visitare il cuore della città o fare shopping.

Le sue atmosfere, ricercate e curate in ogni dettaglio, lo eleggono punto di riferimento per l‘accoglienza di alto profilo mentre la cucina attenta ed esclusiva e il servizio curato, rendono il ristorante del Grand Hotel Sitea un‘apprezzata meta gourmet.

L‘hotel dispone anche di un centro congressi con spazi attrezzati e di sale eleganti e raffinate dove organizzare eventi di classe.

Il soggiorno perfetto a Torino

Il Grand Hotel Sitea, con il suo stile sobrio e allo stesso tempo lussuoso, vi accoglierà con la massima attenzione ad ogni dettaglio, tutto il personale sarà a Vostra disposizione per rendere la vostra permanenza nel centro di Torino un’esperienza di lusso unica e indimenticabile.
L’hotel ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “Locale Stordico d’Italia”. I suoi spazi, teatro di mille avvicendamenti tra cronaca, storia e quotidianità, dagli anni ’30 ad oggi, rappresentano il simbolo della più raffinata ospitalità cittadina, un rifugio per personalità eccellenti, accolte nell’ovattata riservatezza delle sue stanze. Le 120 camere singole e doppie di cui 3 Junior Suite e una Classic Suite, saranno il luogo ideale per il riposo a Torino dopo una giornata di lavoro o di visite.

Un hotel al centro… di tutto

Grazie alla sua posizione centrale, anzi centralissima, il Grand Hotel Sitea sarà il punto di riferimento perfetto sia per muoversi comodamente tra le attrazioni e i musei del centro città, sia per dedicare qualche momento allo shopping di lusso nel cuore di Torino. L’albergo si trova a pochi metri dal centro congressi Torino Incontra ed è facilmente raggiungibile da tutti i punti della città.
Anche la stazione ferroviaria di Porta Nuova e le fermate dei mezzi pubblici sono a pochi passi dalla vostra sistemazione a Torino.

Il massimo comfort nel cuore della città

L’albergo si trova in Via Carlo Alberto 35, all’interno della ZTL (zona traffico limitato), e, per garantire tutti gli agi possibili agli Ospiti che arrivano in auto, offre possibilità di parcheggio proprio di fronte alla struttura. Le comodità dell’hotel, a disposizione degli Ospiti, includono una ricca colazione a buffet e l’uso della fitness room 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Alla sera, il Ristorante Carignano vi delizierà con un raffinato menù stagionale con prodotti tipici, invece per un pranzo informale o un aperitivo di lusso l’American Bar soddisferà il palato con eleganti golosità.