Accoglienza

Accoglienza, Grand Hotel Sitea.

Riservatezza, attenzione e cordialità sono la firma del Grand Hotel Sitea.

Gli spazi dell‘hotel, teatro di mille avvicendamenti tra cronaca, storia e quotidianità dagli anni ‘30 ad oggi, rappresentano il simbolo liberty della più raffinata ospitalità torinese, un rifugio per personalità eccellenti, accolte nell‘ovattata riservatezza delle sue stanze. Discrezione, cordialità, disponibilità, continuità nel mantenere sempre i più alti standard di qualità verso il cliente, sono il vero patrimonio dell‘hotel. Valori che i componenti dello staff condividono per garantire il massimo benessere degli ospiti.

pets

Animali domestici

Al Grand Hotel Sitea gli animali sono i benvenuti. Sarà a disposizione, su richiesta e secondo disponibilità, una ciotola con tappetino per il massimo comfort degli ospiti a 4 zampe. Il Ricevimento, qualora ve ne sia necessità , sarà lieta di fornire il contatto di un veterinario in zona.

Fra i servizi proposti

  • area fitness, disponibile 24 ore su 24 (sala di 100 mq dotata di sofisticate attrezzature di ultima generazione firmate Technogym: tapis roulant, cyclette, abdominal crunch, lat machine, panca e pesi);
  • alimenti specifici per celiaci;
  • servizio Wi-Fi offerto;
  • prenotazione di biglietti per eventi e spettacoli;
  • ricerca di baby sitter;
  • ricerca di guida turistica;
  • noleggio di auto con autista;
  • consegna di composizioni floreali;
  • servizio di couverture;
  • servizio di facchinaggio;
  • deposito bagagli;
  • servizio sveglia;
  • cambio valuta;
  • conferma voli;
  • cassette di sicurezza presso la reception;
  • servizio di segretariato e possibilità di interpreti;
  • internet point con stampante;
  • lavaggio a secco, servizio di lavanderia e stireria;
  • room service;
  • consegna di cioccolatini (del maître chocolatier Guido Castagna).

Grand Hotel Sitea

si avvale della collaborazione della Dott.ssa Zoia Sourovtseva, Interprete e Guida turistica.

interprete_guida_turistica