Grand Hotel Sitea: professionisti del lusso a Torino

professionisti-del-lusso-Torino

Il Grand Hotel Sitea: professionisti del lusso a Torino

L’hotel vanta un’esperienza quasi centennale nell’ospitalità di lusso a Torino, da sempre il personale si dedica con passione a rendere il Grand Hotel Sitea un albergo di eccellenza ne panorama torinese. Il primato è dovuto, oltre alla raffinata storicità della struttura e degli arredi, anche alla costante attenzione ai dettagli e alla innata cortesia che traspare in ogni piccolo gesto di riguardo nei confronti dei graditi Ospiti che dal 1925 scelgono ogni giorno di soggiornare presso la struttura.

Hotel di charme: eleganza e raffinatezza di un nobile passato

Il Grand Hotel Siea offre a tutti gli Ospiti la possibilità di rivivere le atmosfere del lusso storico della Torino nobile. La Hall trasmette dal principio tutta la sua essenza di charme. La morbida pelle dei divani, i tappeti e le luci soffuse donano una piacevole sensazione di spensierato relax. La Sala Vittorio Emanuele regalerà a chiunque vi entri un affascinante tuffo nei salotti borghesi di inizio Novecento, qui è possibile organizzare riunioni private, cene di gala e interviste, immersi in un’ elegante cornice di raffinata delicatezza.

Il Patio: il lusso della natura al centro della città

Uno spazio verde che rinasce ogni primavera con i profumi della natura, un piccolo polmone nel centro della struttura dona una rilassante vista dalla Hall, dal Ristorante e dalla Sala Re Umberto, è la location ideale per la piccola colazione, per uno snack o per un elegante aperitivo al tramonto.
Il Patio custodisce inoltre le piccole mascottes dell’albergo: a ben guardare spunteranno tra le fronde verdi alcune tartarughine di terra, delle quali il personale dell’albergo si prende la massima cura.

L’American Bar: per una piacevole pausa

Una coppa di champagne e un assortimento di finger food sono l’ideale per terminare una giornata di lavoro o di esplorazione della città. L’American Bar è il luogo giusto per concedersi un momento di benessere in un ambiente raffinato e raccolto, lontano dal trambusto cittadino. Anche il tè delle cinque è una tradizione irrinunciabile, tra miscele pregiate e piccola pasticceria sarà una digressione di raffinatezza indiscussa.